Home | Accedi | Registrati
 
 
Stato degli ordini i tuoi documenti i tuoi dati i tuoi preferiti Servizi post vendita Ricerca avanzata
 
 
 
 

 
				
Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la prenotazione viene registrata in magazzino a momento dell'effettivo accredito delle somme sul c/c di Zona Web s.r.l., nel termine di 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

 Zona Web Srl

Conto Corrente c/c UniCredit SPA
Numero Conto: 104919704
IBAN: IT12X0200801046000104919704




Carta di Credito e Carta di Credito Prepagata

In caso di acquisto con Carta di Credito o Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online.
L'importo relativo alla merce desiderata viene addebitato sulla carta di credito del Cliente con la registrazione dell’ordine effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, ove ammissibile, sia da parte di Zona Web s.r.l., verrà contestualmente disposto l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine aperto”.I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Zona Web s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto Soniko è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Zona Web s.r.l. contiene, o conserva, tali dati.


Postepay

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Postepay, le coordinate per effettuare la ricarica Postepay sono le seguenti:

numero: 5333 1710 3316 7236
intestata a:  Alessandro Bonanno
codice fiscale:  BNNLSN82C15F158I

Eseguito il pagamento, è necessario contattarci tramite il seguente link:

https://www.soniko.it/it/home/contact_us

oppure allegare un documento all’ordine effettuato indicando:
- Numero d'ordine
- Importo versato
- Data e ora in cui è stata effettuata la ricarica
- Luogo dell'avvenuta ricarica (scrivere “online” se effettuata online)
- Nominativo di chi ha effettuato la ricarica

Qualora questi dati non venissero comunicati, potrebbero derivare rallentamenti relativi alla contabilizzazione e consecutivamente alla lavorazione dell'ordine.
L'impegno in magazzino di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettiva contabilizzazione..



Pay Pal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "stato ordine" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine aperto".

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Zona Web s.r.l. potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Soniko è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Soniko contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.


Contrassegno con anticipo del 10%

In caso di acquisto in Contrassegno è richiesto il versamento di un anticipo pari al10% del totale dell’ordineda effettuare  bonifico bancario o ricarica postepay, utilizzando i dati riportati nella mail di conferma d’ordine.
Viene applicato un contributo supplementare sul totale dell’ordine, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. I dati per il versamento dell’anticipo sono riportati nella mail di conferma d’ordine. Il saldo al corriere deve essere eseguito con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). Il totale dell’ordine in contrassegno non può superare l’importo di euro 1100.
La prenotazione dei prodotti ordinati viene registrata dal magazzino solo con la lettura dell'effettivo accredito delle somme versate per l’acquisto sul conto di Zona Web s.r.l., che, in ogni caso, deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di formulazione dell'ordine di acquisto, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.


 


 

Visita Soniko.it su ShopMania